lunedì 27 maggio 2013

L'artista

Indovinate cosa sono?

Adios chupete!

Ce l'ho fatta. E senza fatica. Ho buttato alle papere i miei amatissimi ciuci gialli e sono stato a guardare mentre se li mangiavano... Ma non se li sono mangiati!!! Sono rimasti li, a galleggiare, mentre quei mostri di 10kg di pesci cercavano di prenderli. 
Tutto per avere una Ferrari... Che poi é diventata una Mini Cooper blu perché la Ferrari era finita... Ma ora ho la mia Mini da portare sotto le coperte! 
Certo... Poi però si é fatta notte... E io... Io voglio il ciucio... Nooooooooooo!!!! Cosa ho fatto????


sabato 18 maggio 2013

La festa della mamma

L'ho pitturato io! Con le mie manine! E l'ho anche impacchettato... E mi piace talmente tanto che ho dimenticato per chi l'ho fatto. Quindi il regalo lo porto a casa io, lo apro io (e non aspetto mica il giorno giusto sapete?) e ci gioco io... Vi piace?

Sto diventato grande

L'ho completato!!!! Dopo un mese ce l'ho fatta, e ora che ho visto che la macchinina di Cars arriva sul serio la prossima tabella la completeró in un battibaleno! La mamma non ci crede ma ieri gliel'ho dimostrato: notte, festa, parco... Nulla mi ha diviso dal bagno!!
In più ho fatto un patto con la mamma: quando torniamo dal mare andiamo a comprare una super macchina nera tamarra da poter portare nel letto e in cambio do i miei ciuci (tutti) da mangiare alle papere del parco... Ce la faró?


Post del 13.05.13

S. Isidro

Oggi é festa in quel di Madrid: S.Isidro. Quindi ieri all'asilo siamo andati tutti vestiti da chulapos e abbiamo fatto festa... E nel pomeriggio la festa si è allargata anche per mamma ma soprattutto per papà che per la prima volta è scappato dall'ufficio per venire da noi. Ero alle stelle! Poi c'erano anche Daniel, Paula e Teresa e ho corso e mangiato praticamente tutto il tempo... Ce ne vorrebbe uno a settimana di giorno così!!!

Eccomi con Alejandro...

Con la faccia da monello...

E con Marlene!

Post del 15.05.13

La mia prima piñata

Ieri sono andato a casa di Enrique per il suo compleanno e snobbando il solito castello gonfiabile ho giocato con bici, macchine e passeggini. E poi sul finale una cosa fantastica: una piñata!!! I bambini grandi han tirato i fili e io piccolino di sotto ho raccolto tutti i frutti!!! (E poi istigato dal papà sono pure andato a fare il bis...) Hihihi!!! 
Al mio prossimo compleanno devo ricordare alla mamma di non dimenticarsi la piñata in casa... 



Post del 11.05.13

mercoledì 8 maggio 2013

Rituale

Vi ho già detto che quando vado al bagno devo parcheggiare le mie macchine vero? E anche che le devo raccogliere tutte, ma proprio tutte, in una borsetta o cesto e poi metterle una fianco all'altra in un ordine tutto mio? E anche che se non ci arrivo fino allo specchio chiamo la mamma per aiutarmi? E anche che mia sorella deve state almeno a due metri dal mobile del bagno e quindi dalle mie adorate macchinine? E anche che nel frattempo mi bagno sempre un pó??????? O_o

lunedì 6 maggio 2013

Hey ho lets go

Ci sono mamme con la passione per le borse, papà con la passione per le scarpe... E mamme e papà con la passione per le t-shirt stylosissime!! In ogni caso non c'è ombra di dubbio: sono troppo figo!!