Da questo virus ho imparato molte cose. Come ad esempio che se dico che mi viene da vomitare la mamma si allarma e ho buone speranze che possa dormire nel lettone con lei. Poi imparato quello che mi fa bene e quello che mi fa male: gli Smarties spagnoli, per esempio, posso fare tutti i capricci che voglio, ma se sto male proprio non li posso mangiare... a maggior ragione alle 7 della domenica mattina quando tutti dormono!!! Il riso invece mi fa bene... ma dopo 7 giorni ne ho proprio piene le scatole...
Intanto l'asilo dei grandi si è avviato bene, faccio un po' di capricci per andarci, soprattutto il lunedì, però Carolina mi piace davvero tanto. Arrivo sempre a casa con i miei lavoretti per la gioia della mamma, e poi cerco di spiegarle quello che faccio durante il giorno. La ringrazio sempre per la merenda che mi ha preparato; poi le dico quello che ho mangiato (magari il giorno prima ma tanto lei non lo sa) e finisco per dirle che ho giocato con la plastilina. Così tutti i giorni. Succo del discorso: io all'asilo gioco con la plastilina e faccio merenda! Non mi ricordo altro, solo due nomi di compagne, Paula e Blanca.
Venerdì però c'è stato una specie di teatro all'asilo. In pratica sono venuti due signori a ballare e cantare e allora anche noi bimbi abbiamo ballato e saltato!
Non mi viene in mente altro aggiornamento... quindi vi saluto con la promessa di tornare più frequentemente!
Ciaooooooo!!!!



