martedì 28 gennaio 2014
Alla fattoria
Venerdi sono andato in gita alla fattoria. Rimane un mistero come l'ho passata. Eggiá! Perché quando la mamma mi chiede cosa ho fatto all'asilo, diciamo che le parole che spiccico sono assai poche... Poi magari, tra un mese o due, ecco che racconto aneddoti inediti e divertenti collocandoli temporalmente come "l'altro giorno"... Misteri della mia etá!!!
Sta di fatto che in questa fattoria le cose che ho visto sono: un maiale bianco e uno nero, l'asino, le mucche e le papere che stavamo in questo modo:
Le cose che ho fatto, invece, sono un giro in carrozza trainata dall'asilo e l'abbuffata di maccheroni...
Eccomi di ritorno!!!
Insomma... Una giornata normale. Ho provato piú entusiasmo nel raccontare che la mia compagnia era Rocio e nel mostrare il regalo che ci hanno lasciato: questo!
domenica 19 gennaio 2014
mercoledì 15 gennaio 2014
Pagella time
La mamma è andata a parlare con Carolina riguardo la pagella. Ebbene si: sono un bambino modello!
Non ha avuto niente da dirle. Partecipo tantissimo in classe, lavoro un sacco, mi applico, sono l'unico che sa scrivere il suo nome e che conosce tutto l'alfabeto... Quando mi si riprende muoio di vergogna e divento timidissimo, sono educato e, cosa che premeva alla mamma, non ho nessun problema a parlare spagnolo!!!
Una cosa però forse non sa Carolina... A quanto pare in mensa mi diverto proprio a giocare col pane!!!
martedì 7 gennaio 2014
I Re Magi
Devo essere stato davvero un bravo bambino perché ieri i Re Magi sono passati anche da casa nostra nonostante io sia italiano e abbia ricevuto una valangata di giochi da S.Lucia...
Inutile descrivere il mio stupore e anche quello di mia sorella che per la prima volta nella sua vita prima ha giocato e poi ha fatto colazione...
Sará stata l'atmosfera della cavalcata?
Iscriviti a:
Commenti (Atom)













