martedì 25 marzo 2014
Amèlie
E' nata la nostra sorellina!!! Che dire, Tra i miei salti di gioia e i miei pianti disperati le voglio giá bene... Poi é vestita di rosa che é il mio colore preferito!!!
domenica 23 marzo 2014
Comple di Ana
Venerdí c'é stato il tanto atteso compleanno della mia amica Ana. Tanto atteso per due motivi: primo é la mia amica e compagna di giochi, secondo dopo il suo viene il mio di compleanno... E io non vedo l'ora!!!
La cosa chulissima é che siamo andati in un posto strastyloso dove noi bimbi ci siamo sfogati tra merende, palline e vestiti di carnevale... Beh... I bimbi! Perché si sa, nelle occasioni importanti io mi ammalo sempre, quindi per un pò la mia iperattivitá primaverile ha avuto il sopravvento, ma all'arrivo di papá sono crollato nel passeggino di Marlene con un febbrone da cavallo!!!
mercoledì 19 marzo 2014
martedì 11 marzo 2014
mercoledì 5 marzo 2014
domenica 2 marzo 2014
Una nuova cameretta
Questa settimana la mamma ha raccolto le sue ultime forze per pulire di fino e decorarci la cameretta in attesa di avere una coinquilina in piú... Il papá ci ha portati all'ikea a comprare una cassettiera che potesse contenere i nostri 3000 vestiti e l'ha pure montata... Paola c'ha prestato la culla di Olmo che abbiamo momentaneamente smontato per mancanza di spazio... Ancora un paio di lavatrici e possiamo definirci pronti all'arrivo di Amélie!!
Ti racconto una storia...
Questo mese e fino ad aprile il giovedí all'asilo é dedicato ai racconti. Ogni giovedí una storia differente, ogni giovedí un lavoretto differente!
Carnevale
Tra tutte le pecche del mio "cole" inesistente, questa volta un punto a suo favore glielo dobbiamo dare. Per mezz'oretta hanno aperto le porte della nostra puffosissima festa!
Il tema era "comic" e noi del primo anno eravamo i puffi... Mi sono talmente immedesimato nella parte del puffo che per una settimana ho abbandonato macchine e aerei per vedere i dvd dei puffi e ho cantato la loro canzoncina praticamente tutto il giorno!!
Abbiamo fatto un balletto e devo dire che sono stato piuttosto bravo... Per l'occasione é venuto papá a vedermi e anche se ci sono rimasto male che non si é fermato fino all'uscita dell'asilo, ho avuto la prova che c'era perché sapeva tutto il mio balletto a memoria!!!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

















