Venerdì ho festeggiato in giardino con i miei amichetti. Ero assolutamente entusiasta. C'era Ana, c'era Teresa, ma soprattutto c'era il mio grande amico Sergio! Con lui ho corso praticamente tutto il tempo...
Ho appreso subito che ero io il festeggiato, e che quindi mi spettava il regalo, dunque, senza peli sulla lingua, come arrivava qualcuno la mia domanda era abbastanza semplice: "Dov'è il mio regalo?". La mia mamma si è sotterrata dalla vergogna...
Qui di seguito qualche foto.
Domenica, come mi sono svegliato, la mamma mi ha cantato la canzoncina e allora ho capito che potevo aprire il mio regalo e così l'ho tartassata tutto il giorno in quanto dovevo aspettare fino alla cena della sera. La giornata è stata lunghissima. Il mio papà ha corso la Maratona di Madrid e con i nonni siamo andati a fargli il tifo anche se non siamo riusciti a vederlo passare. Troppa gente. La sera al ristorante finalmente ho potuto aprire il mio meraviglioso regalo... Ora mi manca sono Ishane per la mia collezione!!!
Lunedì, per la prima volta, non vedevo l'ora di andare all'asilo perchè potevo festeggiare con tutta la classe e Carolina mi avrebbe fatto una corona tutta per me. E così è stato. Non sono bellissimo?
Adesso ho 4 anni. E l'anno prossimo ne avrò 5!
4 anni. Peso 13 e qualcosa e ho passato il metro di altezza. Sono educato, vivace e spensierato. Sono multi attivo, ballo e canto praticamente sempre. Mi vesto e mi svesto da solo anche se a volte metto mutande e scarpe al contrario e, finalmente, riesco a svegliarmi da solo la notte per fare pipì (meglio tardi che mai!). Sono un concentrato di affettuosità. Sono generoso,abbastanza permaloso, furbetto e mi si compra con una caramella (nel vero senso della parola). La sera non voglio mai andare a letto e la mattina non voglio mai alzarmi.
Per il prossimo anno ho le idee abbastanza chiare: farmi crescere i capelli e dipingerli di rosso.
Buon Compleanno a me!!!










