domenica 29 giugno 2014

Club Dinky

Al Club Dinky non ci sia annoia mai. Sapete che hanno addirittura una casa sull'albero? Ed è talmente grande che ci possono salire un sacco di bambini e io me ne sono innamorato e continuo a chiedere alla mamma se possiamo costruirne una su ogni albero.
Poi giocare con Ana e gli altri è fantastico... Non smetterei mai...




lunedì 23 giugno 2014

Vacanze italiane

Perchè ci piace l'Italia? Perchè quando siamo lì non abbiamo regole. Andiamo a letto quando ci pare, non facciamo la siesta, abbiamo la moto elettrica, abbiamo il biliardo per giocare come il papà, nonni e zii ci straviziano, mangiamo la pizza, abbiamo un orto e possiamo raccogliere quello che vogliamo perchè tanto il nonno non ci sgrida, abbiamo un giardino enorme con un altalena e andiamo al ristorante spesso e volentieri. Vi bastano?






venerdì 13 giugno 2014

Sorpresa!

Non ci posso credere. L'ho attesa tutto l'anno ed ora finalmente è aperta. La piscina. Chissenefrega se è gelata. Chissenefrega se c'è il vento fresco madrileno. Chissenefrega se domani avrò un febbrone da cavallo. Lasciatemi e entrare e venite a prendermi domani. Grazie.


giovedì 12 giugno 2014

Festa dell'Ampa

Col finire dell'asilo iniziano anche le varie feste. Questa è stata indetta dall'Ampa, l'associazione gestita dai genitori che permette l'entrata anticipata e l'uscita posticipata ai bambini dei genitori che ne hanno bisogno. Ho ritrovato per un pomeriggio tutti i miei amici e dopo 3h la mamma mi ha raccolto completamente fradicio... ma quanto ho saltato?


lunedì 9 giugno 2014

sabato 7 giugno 2014

Happy Birthday Olmo

Che spasso i compleanni di Olmo. Si vede che sua mamma è per metà Sud Americana e che quindi ci tiene ad organizzare tutto ben benino. Lavorando in mezzo ai dolciumi c'era ogni ben di Dio inimmaginabile: ovetti Kinder, M&m's, Marshmellow... senza contare il prosciutto di Salamanca e le tortillas che tanto adoriamo...
Alla fine della festa c'era anche la pinatona, ma quella vera che si prende a bastonate bendati eh!! E indovinate un pò? L'ho totta proprio io!!! Il trucco è stato mettersi in fila per ultimo così il lavoro grosso l'hanno fatto gli altri.. Hihihihi!!! Tranquilli non sono così furbo... La verità è che non volevo farlo ma poi ho visto mia sorella, che era l'ultima della fila perchè tutti gli passavano avanti essendo la più piccola, e allora mi sono convinto timidamente pure io...










domenica 1 giugno 2014

Tutti insieme

Ecco come passiamo le serate a giocare noi bimbi. E per non escludere nessuno anche la piccola Amèlie fa parte del giorno. A destra e a sinistra siamo bravissimi a trascinarla rigando il marmo del salone.