giovedì 25 settembre 2014
lunedì 22 settembre 2014
Narcisista
Stiamo cambiando il salotto quindi è capitato che andassi a vedere divani, e poi ancora divani, e poi ancora divani. Mica è facile sapete? Siamo in 5 e quindi deve essere grande; deve essere a L perchè il papà è viziato e vuole stendere le gambe; non deve essere in tessuto perchè così forse le macchie vengono via; non deve essere in pelle perchè ci dispiace per gli animali... Insomma foto su foto per decidere e intanto io e Marlene li abbiamo testati TUTTI con tanto di posa!!!
sabato 13 settembre 2014
Capricci insensati!
Se io non voglio fare una foto vuol dire che NON voglio fare una foto. Non mi importa se mi promettete mari e monti, gelati e cascate di macchinine. Voi mi obbligate? E io esco cosí:
Amici quest'anno a scuola sarò cosí in ogni foto!!!
venerdì 12 settembre 2014
Al nuovo asilo
...E la prima settimana é andata...
Diciamo che é stata una settimana TOSTA.
Ho iniziato martedí in una valle di lacrime e ho fatto la cozza con la mamma fino a quando il mio maestro Vicente, con il suo fare un pò grezzo, mi ha letteralmente lanciato una pallina di didò e mi ha staccato da lei.
Mercoledí tutto liscio.
Giovedí ho pianto un pochino.
Venerdí anche. E se poi ci si mette anche la mamma a fare caxxate dimenticandosi che al venerdì la scuola finisce alle 14 la frittata é fatta!!! Meno male che anche la mamma di Mateu é stordita come la mia!!!
mercoledì 3 settembre 2014
Prime impressioni...
Abbiamo traslocato. A lisbona. A me non piace e voglio tornare a Madrid da Diego e Stefy. Non mi importa se nel garage ci sono 3 porsche e nemmeno se praticamente ho una piscina tutta per me. Non mi importa nemmeno se finalmente posso giocare in cortile senza dover chiedere "scendiamo?". A me la casa non piace e voglio tornare a Madrid.
Punto.
Ultimo giorno con gli amici del cortile
Inutile dire che 6 ore non sono sufficienti per salutare tutti. E due mesi non bastano per prepararmi che tutto questo non ci sarà più... Ci sarà altro, senz'altro bello, ma non questo... E poi chissà se davvero l'ho capito che da domani non rivedró più la mia casa, l'hotel che da 2 giorni ci ospita, Diego, Olmo... Chissà...
Grazie amici del giardino... Ho passato 3 estati fantastiche con voi!!!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)









