sabato 21 marzo 2015

Al museo dell'elettricità

Come sempre il sabato è giorno di gita e dato il tempo un po' incerto siamo andati al museo dell'elettricità. Visto il mio poco interesse dimostrato per tubi, condensatori e turbine probabilmente era per bimbi di qualche anno più grande (l'eccezione è stata mia sorella o sono io che vivo nel mio mondo fatato? Mah...) Le caldaie però sono state davvero una figata... su e giù per questi gradini di ferro ripidi e stretti c'è stato da divertirsi!


giovedì 19 marzo 2015

La festa del papà

Il mio papà è un finto duro. In realtà a volte è duro per davvero ma poi so che ci riflette e si lascia andare... Insieme ci piace guardare la televisione. Lo facciamo spesso. (Troppo!).
Poi quando meno me lo aspetto arrivano le sue coccole e il suo farmi il solletico che anche se faccio il frigna mi piace un sacco.
Al mio papà, (o papino quando sta mangiando le pringles), dedico questo segnalibro (?) che ho fatto ad arte...
Ti voglio bene papi...



martedì 17 marzo 2015

domenica 15 marzo 2015

Cumple de Max

Adoro andare ai compleanni. Soprattutto quando la mamma non è obbligata a fermarsi con me e se ne va in giro per negozi e io sono libero di mangiare, bere e vestirmi come e quando voglio. Questo week end, poi, ho fatto davvero "giorgina"... Con la scusa che sono venute a trovarmi la zia Rita, Miriam e Orni ho mangiato caramelle e patatine fritte praticamente a tutte le ore del giorno... una vera pacchia!



sabato 7 marzo 2015

Parco nuovo

Piano piano stiamo scoprendo tutti i posti perfetti per noi bimbi anche qui a Lisbona...
Questo, per esempio, è un parco giochi a tre piani!!  



giovedì 5 marzo 2015

Mano

All'asilo sto imparando le varie paroline in corsivo...
Ho solo un po' il problema coi "baffetti" delle lettere!!!