Finalmente ho 5 anni. Sono grande adesso. ma soprattutto posso fare la festa di compleanno!
Dato il tempo incertissimo la mamma ha riservato uno spazio gioco guapissimo. Piscina di palline, casetta con cucina, travestimenti (e ali da fatina) ma, soprattutto, Manuel, Max, Joan, Daniela, Sara, Manuel Salvador, Manuel di Gisele, Vicente, Zè Maria e tanti altri miei compagni di scuola...
5 anni e sono:
Perennemente distratto, rovescio un bicchiere di acqua al giorno. Pieno di energie, non sto mai fermo.
Sono molto dolce, affettuoso e attento ai bisogni deglia altri.
A volte cerco di fare il furbo ma mi sgamano subito perchè i miei occhi non tradiscono. Ho una memoria di ferro, sono rarissime le volte in cui mi sbaglio. Sono disordinatissimo e poco attento agli oggetti (li rompo praticamente subito!). Sono un mangia pasta e per i dolci farei follie. A volte, sono poco indipendente riguardo la mia persona, non per incapacità ma per pigrizia. Adoro i mondi fatati, le ali per volare, le macchinine e i colori sgargianti. Adoro i capelli lunghi. Adoro scrivere, cantare e disegnare. Adoro fare le capriole.
lunedì 27 aprile 2015
sabato 18 aprile 2015
Cumple de Vicente
Ê proprio vero che quando c'è la compagnia basta davevro poco per divertirsi... Oggi, al compelanno di Vicente, abbiamo giocato per 2h ininterrotte sulla teleferica. Uno spasso!!!
mercoledì 15 aprile 2015
Iscriviti a:
Commenti (Atom)


