lunedì 7 gennaio 2013

Soy nicky

Eccoci qua! Anno 2013. 7 gennaio.
Con l'anno nuovo la mia mamma e il mio papà hanno deciso di tenermi un blog, come un diario di viaggio, per appuntare tutte le cose, i progressi e i viaggi che faccio. Dicono che quello che già avevo in power point risulta essere troppo impegnativo, mentre questo... Beh! Si sa... Con un clic dall'Iphone è tutto semplicissimo!!!
Quindi eccoci qui!
Mi presento: sono Nicola, ma di fatto sono Nicky. Ho 2 anni e mezzo e sono un bambino super vivace! Adoro Topolino, Cars, le macchinine, le campane e tutto quello che gira. Sono davvero un chiacchierone e la mia mamma prevede già l'8 in condotta...
Sono davvero socievole e dopo un primo attimo di timidezza spacco il mondo. Ho una vera passione per le caramelle (presa dal mio papà) e per tutto quello che si definisce dolce: torte, budini ecc... E chissà cos'altro non conosco perchè sono "piccolo" e non posso mangiarlo!! Intanto aspiro con ansia a bere il caffè dei bimbi ma per ora non ne ho visto l'ombra... Dicono che la pazienza sia la virtù dei forti... Io di pazienza proprio non ne ho... È il caso di preoccuparmi?
Ho una sorellina che anche se non lo ammetto la adoro: quando c'è le faccio mille dispetti, ma se non c'è non so stare senza di lei. Adoro farla ridere col rumore e voglio (e ottengo) sempre quello che è nelle sue mani!
Mi piace fare da mangiare (Cosa cucino? La pappa ovvio!!), cantare, fare il bagno ma senza la testa e ho una vera e propria passione per gli stivali!!
Aggià, Dimenticavo! Da un anno vivo a Madrid e mi piace proprio! Mi piace così tanto che quando siamo tornati l'altro giorno ho urlato: "la casa del Nicola!!".



Nessun commento:

Posta un commento